Cevitaevita

Legale

Guarini Avv. Paola

Guarini Avv. Paola

Avvocato dal 2001. Sin dall'inizio dell'attività professionale si è occupata di problematiche connesse al lavoro dipendente ed a questioni previdenziali ed assistenziali.

Ha sempre seguito anche i recuperi credito e le questioni attinenti in generale al diritto civile, comprese le problematiche della famiglia.

Corso Giovecca 40/D Ferrara

Tel.: 05321826277

Natati Avv. Angela

Natati Avv. Angela

Componente il direttivo della Camera Minorile di Ferrara, ha maturato una lunga esperienza sul campo e nello studio della gestione del conflitto famigliare e nell’assistenza al genitore più debole affinché sia realizzato il diritto alla bigenitorialita'.

Opera su tutto il territorio nazionale e, a livello regionale, è coordinatrice dell'Associazione "Padri Separati”, la prima Associazione Nazionale, costituita 08/09/1991, ad occuparsi della tutela della paternità.

Via Borgoleoni 21 Ferrara

Tel.: 0532204679

foto%2520studio_edited_edited.jpg

Zappaterra Avv. Vittorio

Presta assistenza e consulenza sia in fase stragiudiziale che contenziosa nelle vertenze di natura civilistica (responsabilità civile, locatizia, contrattuale, medica ed assicurativa), in materia di famiglia (separazione, divorzi, filiazione, amministrazione di sostegno e tutela) e successioni, nell'ambito della tutela dei consumatori e si occupa altresì della difesa dei privati e delle aziende in materia penale, per reati contro la persona e contro il patrimonio, offrendo una assistenza personalizzata ai clienti ed affiancandoli nella risoluzione dei loro problemi con competenza professionale, sensibilità umana e trasparenza. Ha maturato esperienza professionale anche nell'ambito di procedimenti (civili e penali) coinvolgenti minori, coppie di fatto e figli naturali.

Via Contrari 5 Ferrara

Tel.: 0532240045